IC2 DApza 687.2 - TRIX 23253 - DB - HO 1/87

Marca : TRIX   |   Référence : TR23253
VI HO : 1/87
Prix unitaire TTC :
104,99 €

Paiement en plusieurs fois sans frais:

Bientôt de retour
Da 5,90 €

Riepilogo

Autovettura époque VI  sotto référence 23253 dal produttore Trix.

Modello: IC2 Central 2 étages DApza 687.2.

Lunghezza esclusi i tamponi: 286 mm.

Autovettura di première classe.

Consegnata: grigio con strisce decorative rosse.

Commissione: 20.

&Scala: HO 1/87ème.

Époque:IV.

Descrizione

Con il référence Trix 23253, proponiamo una vettura centrale di 1ère classe à2 livelli per quadro IC2, in livrea grigia/rossa, con éclairage intégr;, à l39;échelle HO 1/87ème.

Caratteristiche dell’auto centrale IC2:

- Questa vettura ha un raggio minimo di curva di 360 mm.

- Posizione della vettura numero 5.

- La carrozza è dotata di illuminazione interna a LED installata in fabbrica su entrambi i livelli.

- La carrozza è dotata di display di destinazione del treno illuminati sui lati. L'illuminazione interna funziona solo in combinazione con la cabina di guida a due livelli e può essere accesa e spenta digitalmente tramite l'encoder di quest'ultima.

È possibile accendere e spegnere la luce tramite l'encoder di quest'ultima.

- &All'estremità della cabina si trova un gancio corto, conduttore di corrente e azionabile.

- Carrelli retrattili tipo Görlitz, con gradini retrattili.

Abbinamento locomotiva elettrica série 146.5 disponibile sotto il rérence Trix 25449, oltre ad altre IC2 carrozze passeggeri a 2 livelli, sotto il rérence Trix 25449;férences Trix 23253, 23254, 23255, 23256, 23257, per formare il convoglio completo 6 éléments.

Modelloèle 3 rotaie a corrente continua disponibile sotto référence 43486 dal produttore MARKLIN.

Scheda tecnica

Classe
Prima classe
Azienda
DB-AG
Colore
Rosso
Grigio
Scala
HO : 1/87
Periodo
VI - Dal 2005 a oggi
Materiale
Plastica
Metallico
Raggio minimo della curva (mm)
360
Sistema operativo
2 binari - corrente continua
Lunghezza (mm)
286

Produttore : TRIX

TRIX : Treno, locomotiva, vagone, carrozza passeggeri, rotaia e punti 1/87° scala HO del marchio TRIX.

Jura Modélisme propone locomotive, carrozze passeggeri, carri merci, rotaie e altri accessori di binario del marchio TRIX in scala 1 : 87°.

Trova anche tutte le rotaie: rotaie diritte, rotaie flessibili, deviatoi, fishplate, motori per deviatoi del marchio TRIX.
Scopri i prodotti del marchio TRIX per i modellini di treni e le reti di modellismo ferroviario.


Vedi i prodotti del produttore TRIX

Ce qu'en pensent nos clients

Prodotti associati

I nostri suggerimenti

Questi prodotti potrebbero interessarti anche...