2 autocisterne tipo Laaes con carrozze - Trix 24332 - HO 1/87th

Marca : TRIX   |   Référence : TR24332
IV HO : 1/87
Prix unitaire TTC :
115,99 €

Paiement en plusieurs fois sans frais:

Bientôt de retour
Da 5,90 €

Riepilogo

Questo set Trix contiene due repliche di carri trasportatori Laaes 541 caricati con otto vagoni. Questa è la versione a due piani.

  • Marca: Trix
  • Réf: 24332
  • Azienda: Deutsche Bundesbahn (DB) 
  • Époque: IV
  • Éscala: HO
     

Descrizione

Queste miniature di Trix (réf. 24332) riproducono à in scala HO due automotrici articolate tipo Laaes 541. Questo materiale ferroviario è stato utilizzato negli anni '70 dalla Deutsche Bundesbahn (DB), la compagnia ferroviaria dell'ormai defunta Repubblica Federale Tedesca (RFT). Questi vagoni a due piani erano progettati per il trasporto di automobili. Trix ha tratto ispirazione per queste miniature dalla vita di servizio di questi veicoli ferroviari intorno al 1971. Il piano superiore può essere abbassato. I vagoni sono caricati con otto miniature Brekina, riproduzioni di Volkswagen Type 3 1500/1600. Sono previsti cunei per le ruote.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza escluso il paracolpi: 25,3 cm
  • Cassetta di aggancio: NEM à élongation

Assali di ricambio per AC a tre rotaie sono disponibili con il numero di parte E700150 nel catalogo Märklin.

Jura modélisme offre un'ampia gamma di carri merci à diverse scale di riéduzione. Consultate le nostre categorie di carri per saperne di più.

Scheda tecnica

Azienda
DB
Colore
Marrone
Scala
HO : 1/87
Periodo
IV - Dal 1971 al 1991
Materiale
Plastica
Sistema operativo
2 binari - corrente continua

Produttore : TRIX

TRIX : Treno, locomotiva, vagone, carrozza passeggeri, rotaia e punti 1/87° scala HO del marchio TRIX.

Jura Modélisme propone locomotive, carrozze passeggeri, carri merci, rotaie e altri accessori di binario del marchio TRIX in scala 1 : 87°.

Trova anche tutte le rotaie: rotaie diritte, rotaie flessibili, deviatoi, fishplate, motori per deviatoi del marchio TRIX.
Scopri i prodotti del marchio TRIX per i modellini di treni e le reti di modellismo ferroviario.


Vedi i prodotti del produttore TRIX

Ce qu'en pensent nos clients

Prodotti associati

I nostri suggerimenti

Questi prodotti potrebbero interessarti anche...