Locomotiva a vapore BR 56 Minitrix 22908 - HO 1/87 - DR

Marca : TRIX   |   Référence : TR22908
III HO : 1/87 Suono digitale
Prix unitaire TTC :
389,99 €

Paiement en plusieurs fois sans frais:

Bientôt de retour
Le spese di spedizione saranno gratuite!

Riepilogo

Locomotiva in miniatura série BR 56 sous la référence 22908 du fabricant MiniTrix.

Échelle : HO 1/87 ème.

Versione : suono digitale, 2 binari.

Compagnie : DR.

Époque : III.

Longueur hors tampon : 211 mm.

Numéro d'immatricolazione : 56 765.

Descrizione

Il marchio di modellismo Trix propone, con il riferimento 22908, una Locomotiva à a vapore série BR 56 con tender Annex a carbone tipo 3T 16.5, à l'échelle de réduction HO 1/87 ème.

Dati specifici del motore:

  • Lunghezza esclusi i respingenti: 211 mm.
  • Immatricolazione locomotiva in miniatura: 56 765.
  • Commissione: 1966, époque III.
  • Consegna: nero rosso châssis.
  • Versione: suono digitale, corrente continua 2 binari.

Le caratteristiche principali:

  • Codificatore digitale mfx DCC che offre numerose funzioni audio e digitali.
  • Un set coordinato di vetture da trasporto con riferimento 24075.
  • Modello in versione AC, corrente alternata a 3 binari, disponibile sotto la référence 37509.

Evidenze:

  • Carrozzeria in metallo stampato a pressione.
  • Motore ad indotto a forma di campana con volano.
  • Possibilità di innesto di un generatore di fumo, secondo il riferimento 72270.

Gli aspetti medici:

  • Motore ad indotto a forma di campana con volano installato nella caldaia.
  • Locomotiva in miniatura dotata di 5 assi azionati da bielle e pneumatici di aderenza.
  • Caratteristiche della luce:

    • Éclairage à double feux avant et arrière rére r&e versibles en fonction du sens de circulation sur vos voies ferrées.
    • Per la cronaca:

      Questa locomotiva è stata creata nel giugno 1939 dalla DRG, convertendo l'ex locomotiva prussiana G 8.1 (DRG 55 4131) per migliorare le caratteristiche di marcia del quadriplano con un telaio Bissel a rotazione in avanti e per aumentare la velocità a 70 km/h . Dopo la seconda guerra mondiale, la locomotiva rimase nella RDT e negli anni '60 fu utilizzata nel deposito di Heringsdorf, sul fiume Usedom, per il trasporto di passeggeri e merci.

      Era anche eccezionalmente dotata di deflettori di fumo a causa del vento marino a volte forte.

      Era anche eccezionalmente dotata di deflettori di fumo a causa del vento marino a volte forte.

      Era anche eccezionalmente dotata di deflettori di fumo a causa del vento marino a volte forte.

      Era anche eccezionalmente dotata di deflettori di fumo a causa del vento marino a volte forte.

      La scritta "Lok Brigade Fritz Reuter" indica la particolare cura riservata alla locomotiva da questa brigata e ricorda lo scrittore tedesco del XIX secolo e basso democratico Fritz Reuter.

Scheda tecnica

Azienda
DR
Scala
HO : 1/87
Energia
Vapore
Periodo
III - Dal 1946 al 1970
Materiale
Metallico
Sistema operativo
2 binari - corrente continua
Tecnologia
Suono digitale
Lunghezza (mm)
211

Produttore : TRIX

TRIX : Treno, locomotiva, vagone, carrozza passeggeri, rotaia e punti 1/87° scala HO del marchio TRIX.

Jura Modélisme propone locomotive, carrozze passeggeri, carri merci, rotaie e altri accessori di binario del marchio TRIX in scala 1 : 87°.

Trova anche tutte le rotaie: rotaie diritte, rotaie flessibili, deviatoi, fishplate, motori per deviatoi del marchio TRIX.
Scopri i prodotti del marchio TRIX per i modellini di treni e le reti di modellismo ferroviario.


Vedi i prodotti del produttore TRIX

Ce qu'en pensent nos clients

Prodotti associati

I nostri suggerimenti

Questi prodotti potrebbero interessarti anche...