Locomotiva a vapore Classe 52 TRIX 25530 - HO: 1/87 - DB - EP III

Marca : TRIX   |   Référence : TR25530
III HO : 1/87 Suono digitale
Prix unitaire TTC :
439,99 €

Paiement en plusieurs fois sans frais:

Bientôt de retour
Le spese di spedizione saranno gratuite!

Riepilogo

Locomotive à vapeur série 52 sous la référence 25530 du fabricant Trix.

Échelle : HO 1/87ème.

Versione : suono digitale, 2 binari.

Compagnie : DB.

Époque : III.

Longueur hors tampon : 264 mm.

Numéro d'immatricolazione : 52 1530.

Descrizione

La marca di modelli Trix propone con il riferimento 25530, una Locomotiva à a vapore série 52, à in l39;éscala de réduction HO 1:87 ème.

Dati specifici per il motore série 52:

  • Raggio minimo di curva: 360 mm.
  • Lunghezza esclusi i respingenti: 264 mm.
  • Immatricolazione locomotiva in miniatura: 52 1530.
  • Commissione: 1951/1952, époque III.
  • Consegna: nero rosso châssis.
  • Versione: suono digitale, corrente continua 2 binari.

Le caratteristiche principali:

  • Codificatore digitale che offre numerose funzioni audio e digitali. Locomotiva a vapore configurata per ospitare un generatore di fumo 7226 di riferimento.
  • Tubi di protezione dell'asta del pistone, tubi flessibili dei freni e imitazione della frizione à inclusa la viteria.

Evidenze:

  • Casello metallico filigranato con una chiara visione tra il casello e la caldaia.
  • Altezza del tampone anteriore conforme allo standard NEM.
  • Nuova costruzione in metallo bénéficiente di molte décode.

Gli aspetti mécanici:

  • Motore regolato ad alto rendimento con volano installato nella caldaia.
  • Locomotiva in miniatura dotata di 5 assi motorizzati e di un pneumatico adesivo.
  • Accoppiatore cinematico corto a norma NEM situato tra locomotiva e tender.
  • Accoppiatore di comando corto a standard NEM fissato sulla parte posteriore del tender e sulla parte anteriore della locomotiva.

Caratteristiche dell'illuminazione:

  • Éclairage à double feux réversible en fonction du sens de mise en circulation.
  • Éclairage de la cabine de conduite pouvant êlé en mode numérique.
  • Effetti luminosi forniti da diodi ad emissione di luce bianca calda (LED), che non richiedono alcuna manutenzione.

Ripristina il tuo treno merci! Per farlo, rivolgetevi ai set di carri merci del marchio III della gamma Marklin HO sul nostro sito web.

Modello simile disponibile in versione AC a 3 binari della gamma MÄRKLIN con il riferimento 39530.

Per la cronaca:

Locomotiva a vapore série 52 1530 con tender à carro armato tipo 2'2'T30 in servizio sui binari della Deutsche Bundesbahn (DB) nel periodo III. La locomotiva ha una livrea rossa e nera con deflettori di fumo Witte e un set di ruote anteriori e piene.

.

Scheda tecnica

Azienda
DB
Colore
Nero
Rosso
Scala
HO : 1/87
Energia
Vapore
Periodo
III - Dal 1946 al 1970
Raggio minimo della curva (mm)
360
Sistema operativo
2 binari - corrente continua
Tecnologia
Suono digitale
Lunghezza (mm)
264

Produttore : TRIX

TRIX : Treno, locomotiva, vagone, carrozza passeggeri, rotaia e punti 1/87° scala HO del marchio TRIX.

Jura Modélisme propone locomotive, carrozze passeggeri, carri merci, rotaie e altri accessori di binario del marchio TRIX in scala 1 : 87°.

Trova anche tutte le rotaie: rotaie diritte, rotaie flessibili, deviatoi, fishplate, motori per deviatoi del marchio TRIX.
Scopri i prodotti del marchio TRIX per i modellini di treni e le reti di modellismo ferroviario.


Vedi i prodotti del produttore TRIX

Ce qu'en pensent nos clients

Prodotti associati

I nostri suggerimenti

Questi prodotti potrebbero interessarti anche...