2 carri container DB Laabs - TRIX 24161 - HO 1/87th

Marca : TRIX   |   Référence : TR24161
IV HO : 1/87
Prix unitaire TTC :
74,99 €

Paiement en plusieurs fois sans frais:

Bientôt de retour
Da 7,90 €

Riepilogo

Questo set di carri in miniatura contiene una doppia unità Laabs per il trasporto di container della Deutsche Bundesbahn (DB), noleggiata eà Volkswagen.

  • Riferimento: 24161
  • Scala:HO-1/87th
  • Era:IV
     

Descrizione

Queste railminiature sono una replica in scala 1/87 di due carri per il trasporto di container LAABS. Per realizzare questo modello del prodotto (r. 24161), il marchio di modellismo Trix si è ispirato allo stato di funzionamento di questo mezzo trainato nel 1970. Si tratta di una versione senza freno a mano, caricata con container Volkswagen. Questi carri merci piuttosto insoliti venivano noleggiati alla Volkswagen dalla Deutsche Bundesbahn, la compagnia ferroviaria della Repubblica Federale Tedesca (RFT), per trasportare i motori e le scatole del cambio della casa automobilistica tra i vari siti di produzione.Ogni doppia unità, costruita con carri piatti del tipo Rmrso 31, poteva contenere sei container, riempiti con 36 motori e 96 cambi. Il materiale rotabile veniva utilizzato su tratte come Kassel-Baunatal, Hannover, Wolfsburg, Emden e Ingolstadt.

Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza escluso il tampone: 28,2 cm
  • Accoppiamento boîtier: NEM

Jura modélisme offre un'ampia scelta di carri merci di varie compagnie ferroviarie. Scoprite di più su ciò che abbiamo da offrire.

Scheda tecnica

Azienda
DB
Scala
HO : 1/87
Periodo
IV - Dal 1971 al 1991
Materiale
Plastica
Sistema operativo
2 binari - corrente continua

Produttore : TRIX

TRIX : Treno, locomotiva, vagone, carrozza passeggeri, rotaia e punti 1/87° scala HO del marchio TRIX.

Jura Modélisme propone locomotive, carrozze passeggeri, carri merci, rotaie e altri accessori di binario del marchio TRIX in scala 1 : 87°.

Trova anche tutte le rotaie: rotaie diritte, rotaie flessibili, deviatoi, fishplate, motori per deviatoi del marchio TRIX.
Scopri i prodotti del marchio TRIX per i modellini di treni e le reti di modellismo ferroviario.


Vedi i prodotti del produttore TRIX

Ce qu'en pensent nos clients

Prodotti associati

I nostri suggerimenti

Questi prodotti potrebbero interessarti anche...