Set 5 carri Seebad Heringsdorf Trix 24075 - HO 1/87 - DR

Marca : TRIX   |   Référence : TR24075
III HO : 1/87
Prix unitaire TTC :
164,99 €

Paiement en plusieurs fois sans frais:

Bientôt de retour
Da 5,90 €

Riepilogo

Set di 5 vagoni merci in fase di rérence 24075 dal produttore Trix.

Lunghezza totale del convoglio esclusi i respingenti: 560 mm.

Compagnia ferroviaria: DR.

Époque: III.

Versione : "2 rails".

Éscala: HO 1/87ème.

Descrizione

Questo set Trix 24075, propone la Coffret di 5 vagoni merci di Seebad Heringsdorf, à l'échelle HO 1/87ème.

Caratteristiche della confezione di carri modello Trix 24075:

  • Questo set Trix 24075 contiene:2 carri scatola (tpe Gw e Pwg), 2 carri pianale (à a sponde basse tipo Rmo e à a sponde basse à a 2 assi tipo X), 1 carro tomba à a sponde alte tipo Ommu e diversi accessori merci rimovibili.
  • Questi modelli hanno circolato per la compagnia tedesca Deutsche Reichsbahn (DR) durante il periodo III (1960).
  • Materiale rotabile in versione a corrente continua a 2 rotaie, compatibile con i treni in miniatura e con la scala di riduzione HO 1:87.
  • Per l'uso in corrente alternata, si consiglia di utilizzare il set di ruote AC E700150.
  • È possibile trainare questo treno merci con la sé locomotiva a vapore 56.2-8 référence Trix 22908.
  • Vagoni con accoppiatori corti Märklin 
  • .

Scheda tecnica

Azienda
DR
Scala
HO : 1/87
Periodo
III - Dal 1946 al 1970
Sistema operativo
2 binari - corrente continua
Lunghezza (mm)
560

Produttore : TRIX

TRIX : Treno, locomotiva, vagone, carrozza passeggeri, rotaia e punti 1/87° scala HO del marchio TRIX.

Jura Modélisme propone locomotive, carrozze passeggeri, carri merci, rotaie e altri accessori di binario del marchio TRIX in scala 1 : 87°.

Trova anche tutte le rotaie: rotaie diritte, rotaie flessibili, deviatoi, fishplate, motori per deviatoi del marchio TRIX.
Scopri i prodotti del marchio TRIX per i modellini di treni e le reti di modellismo ferroviario.


Vedi i prodotti del produttore TRIX

Ce qu'en pensent nos clients

Prodotti associati

I nostri suggerimenti

Questi prodotti potrebbero interessarti anche...