Carro telonato scorrevole Shimmns TRIX 24380 - DB AG - HO 1/87 - EP VI

Marca : TRIX   |   Référence : TR24380
VI HO : 1/87
Prix unitaire TTC :
38,99 €

Paiement en plusieurs fois sans frais:

Bientôt de retour
Da 7,90 €

Riepilogo

Un carro telonato scorrevole a quattro assi tipo Simmns-tu 718, DB-AG, Epoca VI, con il riferimento 24380 del produttore Trix.

Scala: HO 1/87th.

Consegna: Rosso traffico.

Lunghezza oltre i respingenti: 138 mm.

Commissione: 2017.

Descrizione

Con il riferimento Trix 24380, ecco un carro telonato scorrevole a quattro assi tipo Shimmns-tu 718 della DB-AG, con mmontaggi inseriti, in scala HO 1/87th.

Carrelli tipo Y25.

Vagone ideale per la creazione di un convoglio in miniatura sul tema del trasporto merci.

Asse a corrente continua E700580.

Vagone telonato scorrevole con diverso numero di immatricolazione con riferimento Marklin 47226, con indicazione degli assi di ricambio necessari.

Introduzione al marchio Trix,

Il produttore Trix progetta treni in miniatura in scala HO: 1/87. Questi rotabili sono rinomati per la loro robustezza e per il loro senso del dettaglio che si avvicina il più possibile ai modelli originali. Trix produce principalmente motrici con un sistema operativo a corrente diretta chiamato "2 rail". Ma la maggior parte dei loro prodotti sono progettati anche con un sistema alternativo a "3 binari" del produttore Marklin.

Scheda tecnica

Azienda
AG
Colore
Rosso
Scala
HO : 1/87
Periodo
VI - Dal 2005 a oggi
Materiale
Plastica
Sistema operativo
2 binari - corrente continua
Lunghezza (mm)
138

Produttore : TRIX

TRIX : Treno, locomotiva, vagone, carrozza passeggeri, rotaia e punti 1/87° scala HO del marchio TRIX.

Jura Modélisme propone locomotive, carrozze passeggeri, carri merci, rotaie e altri accessori di binario del marchio TRIX in scala 1 : 87°.

Trova anche tutte le rotaie: rotaie diritte, rotaie flessibili, deviatoi, fishplate, motori per deviatoi del marchio TRIX.
Scopri i prodotti del marchio TRIX per i modellini di treni e le reti di modellismo ferroviario.


Vedi i prodotti del produttore TRIX

Ce qu'en pensent nos clients

Prodotti associati

I nostri suggerimenti

Questi prodotti potrebbero interessarti anche...