Locomotiva elettrica Classe 1020 Trix 25992 - ÖBB - HO 1/87 - EP III

Marca : TRIX   |   Référence : TR25992
III HO : 1/87 Suono digitale
Prix unitaire TTC :
419,99 €

Paiement en plusieurs fois sans frais:

Bientôt de retour
Le spese di spedizione saranno gratuite!

Riepilogo

Una serie 1020 locomotiva elettrica delle ÖBB, scala HO 1/87th, periodo III, con riferimento 25992 dal produttore Trix.

Versione Suono digitale, fornito di colore verde abete.

Anno BR E 94.

Registrazione: 1020.27.

Lunghezza oltre i tamponi: 214 mm.

Descrizione

In riferimento Trix 25992 una locomotiva OBB serie 1020, in livrea verde, scala HO 1/87th, periodo III. Versione DCC SON.

Caratteristiche della locomotiva:

  • Dotato di decoder digitale MFX+
  • Numerose funzioni sonore e luminose.
  • 2 motori regolati ad alte prestazioni con volano.
  • 1 motore in ogni carrello.
  • Con pneumatici aderenti.
  • Telaio articolato per una migliore entrata in curva.
  • Funzione permanente della lanterna a tre luci con 2 luci di fine treno e inversione in base al senso di marcia.
  • Funzionamento in modalità convenzionale o digitale.
  • Illuminazione fornita da diodi luminosi (LED) di colore bianco caldo e rosso.
  • Comparto macchinista illuminato
  • Selezione separata dell'illuminazione anteriore alle estremità 2 e 1 della locomotiva, in modalità digitale.
  • Versione in metallo altamente dettagliata, con molte caratteristiche aggiunte. 
  • Comparto macchinista e vano motore in rilievo.
  • Tubo del freno a innesto e finti accoppiatori a vite in dotazione.

Set di carri merci contemporanei della MARKLIN HO gamma con il numero di parte 46398, anch'esso disponibile.

Modello disponibile anche nella versione a 3 rotaie a corrente alternata con il riferimento Marklin 39992.

Presentazione del marchio Trix,

Il produttore Trix progetta treni in miniatura nella scala HO: 1/87th. Questo materiale rotabile è rinomato per la sua robustezza e per il suo senso del dettaglio che si avvicina il più possibile ai modelli originali. Trix produce principalmente carri elettrici con un sistema di funzionamento a corrente continua, chiamato "2 rail". Ma la maggior parte dei loro prodotti sono progettati anche con un sistema alternativo a "3 binari" del produttore Marklin.

Scheda tecnica

Azienda
OBB
Colore
Vert
Scala
HO : 1/87
Energia
Elettrico
Periodo
III - Dal 1946 al 1970
Materiale
Plastica
Metallico
Protocollo
DCC
MFX
Sistema operativo
2 binari - corrente continua
Tecnologia
Suono digitale
Lunghezza (mm)
214

Produttore : TRIX

TRIX : Treno, locomotiva, vagone, carrozza passeggeri, rotaia e punti 1/87° scala HO del marchio TRIX.

Jura Modélisme propone locomotive, carrozze passeggeri, carri merci, rotaie e altri accessori di binario del marchio TRIX in scala 1 : 87°.

Trova anche tutte le rotaie: rotaie diritte, rotaie flessibili, deviatoi, fishplate, motori per deviatoi del marchio TRIX.
Scopri i prodotti del marchio TRIX per i modellini di treni e le reti di modellismo ferroviario.


Vedi i prodotti del produttore TRIX

Ce qu'en pensent nos clients

Prodotti associati

I nostri suggerimenti

Questi prodotti potrebbero interessarti anche...